Nuovo forum per distribuzioni linux

Lun, 15/02/2010 - 14:17

Nuovo forum per distribuzioni linux

Inviato da stefluni04 10 commenti

Anche se parlare della concorrenza Smile non è politically correct, ecco qui una notizia che non può non far piacere agli amanti del pinguino.
E' nato un nuovo forum su varie distro linux (tra le quali la nostra amata)
Il pinguino è sempre più vitale!
http://www.tuttosulinux.com/forum/index.php

Ciao




Commenti

Ritratto di Moreno
#1

Inviato da Moreno il Lun, 15/02/2010 - 18:18.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

Ciao

Beh a fare un forum ci si impiega 5 minuti a farlo vivere anni, ne ho visti nascere e morire a decine, staremo a vedere.

Mi innervosisce un po' lo shop.

Ciao Ciao, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di stefluni04
#2

Inviato da stefluni04 il Lun, 15/02/2010 - 18:29.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

Ops... lo shop non l'avevo notato... comunque hai ragione... come si dice, chi vivrà vedrà!

Mandriva 2010.2 su Athlon x2_64



Ritratto di killer1987
#3

Inviato da killer1987 il Sab, 27/02/2010 - 00:07.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

mi sono iscritto, comunque lo ritengo solo un'altro stupido metodo per disperdere energie e contare sempre meno... se l'interesse non era quello di fare soldi avrebbe potuto collaborare con altri forum (con stefano e paolo, per esempio) invece di crearne un'altro (l'ennesimo) da zero.. bah...

ciao
Marcello

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di dragoncello
#4

Inviato da dragoncello il Dom, 07/03/2010 - 12:40.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

Stefano? Paolo? e chi sono.......dove stanno che fanno............certo che noi utenti siamo strani........noi|?
ciao ciao
ps:per la cronaca mi sono iscritto anche io 



Ritratto di killer1987
#5

Inviato da killer1987 il Dom, 07/03/2010 - 14:18.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

sono loro che hanno creato, mantengono e stanno rinnovando tutta l'infrastruttura ILDN, ricordiamocelo e ringraziamoli per questo... il fatto che non partecipino attivamente a questo forum non significa nulla, avranno altri impegni  o semplicemente usano un'altra distribuzione...

ciao
Marcello 

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di Moreno
#6

Inviato da Moreno il Dom, 07/03/2010 - 14:33.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

Ciao

Con 66 messaggi in quasi un mese direi che non sta andando proprio bene.

P.S. temo che Dragoncello facesse dell'ironia non che non conoscesse gli amministratori del forum.

Ciao Ciao, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di killer1987
#7

Inviato da killer1987 il Dom, 07/03/2010 - 15:30.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

si, ho capito che stava facendo ironia, però non mi è sembrata adatta... l'unica cosa che rimprovero a stefano e soci e la scarsa reattività alle segnalazioni relative a questo sito, per il resto comunque è sicuramente più facile criticare che non fare... 

ciao
Marcello 

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di dragoncello
#8

Inviato da dragoncello il Dom, 07/03/2010 - 16:03.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

@Moreno certo che sì!
@Killer1987 come sai forse meglio di mè essendo tu + attivo in questo forum gli Adm non sono molto presenti ,tu dirai anno da fare  lavoro tantooo,si sensa meno però ti ricordo se ti sei dimenticato che frà poco facciamo il brindisi per il compleanno di questa beta del ciufolo,però non mi rispondere ...lo fanno gratis e cosi via...io da parte mio un piccolo contributo l'hò dato a suo tempo ,e essendo un utente dal 2005 mi domando e vi domando:
mà ci vuole veramente tanto per finire/fare una piattaforma come cristo comanda? veramente ci vuole quasi un anno per fare una migrazione?
a te la risposta ,ti faccio notare che debianitalia,è frequentata dal massimo due utenti,suse hà perso utenti importanti proprio per sta perenne beta
anche moderatori insomma c'è gente compreso il sottoscritto che fà toccata e fuga.
ciao



Ritratto di killer1987
#9

Inviato da killer1987 il Dom, 07/03/2010 - 19:30.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

questa è già una opinione diversa rispetto alla frecciatina ironica.. questa è motivata e condivisibile, sopratutto considerando che il mib è riuscito a creare il sito in meno di 2 settimane... che poi il nostro sito sia più figo e impegnativo ci credo, però si potrebbe darci più attenzione, per i nuovi utenti questa grafica non è di certo accattivante... ma sopratutto mi chiedo perché il restyiling dei siti non sia andato in ordine di numerosità di utenti ma in ordino alfabetico...

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di TizioIncognito
#10

Inviato da TizioIncognito il Dom, 07/03/2010 - 20:06.

Re: Nuovo forum per distribuzioni linux

Il fatto che si critica è secondo me la quasi totale assenza di comunicazione verso i partecipanti al forum.
Capisco che anche loro abbiano numerosi impegni, ma se partecipassero attivamente forse qualcuno li aiuterebbe, invece sul forum c'è una sezione ILDN deserta, mi sono iscritto alla mailing list e non mi ricordo l'ultimo messaggio ricevuto, è stato creato un newsgroup e nessuno vi scrive niente.