Un altro screencast in anteprima del nuovo Mandriva Application Manager (il nome potrebbe essere cambiato in Mandriva Package Manager o altro, una volta che sarà messo in programma di avere una versione web, maggiormente incentrata sulle applicazioni) è stato pubblicato qualche giorno fa
Una delle principale differenza è che ora, invece di avere le schede Get, Manage and Learn, troviamo Simple, Advanced and Settings. I primi due hanno lo scopo di definire la complessità e potenza delle caratteristiche visualizzate e abilitate per l'utente. L'ultima è quello di configurare MAM stesso.
Ben presto un pacchetto con una versione di anteprima, soltanto con le funzionalità di ricerca, sarà disponibile su Cooker.
Sembra promettere molto bene, voi che ne pensate?
Fonte: Mandriva Blog - Mandriva Application Manager – New look & feel
Commenti
Inviato da Andrea1 il Gio, 02/06/2011 - 15:06.
Re: Un nuovo look per il Mandriva Application Manager
Non si chiama più mam ma mpm (Mandriva Package Manager) ed è arrivata in cooker una anteprima

che ho appena provato. Questo che si vede è più o meno tutto quello che fa per ora ma promette veramente bene.
Ciao ciao
Inviato da Nick78 il Dom, 12/06/2011 - 21:41.
Re: Un nuovo look per il Mandriva Application Manager
Con l'ultimo aggiornamento sembra anche funzionare. Non fa proprio tutto quello che dovrebbe, ma almeno ora la lista dei pacchetti è navigabile.
Ciao ciao!!
Nicola
NiCk on Mandriva 2011 - Asus K61IC - P8700 - 4Gb Ram - KDE SC 4.6.5 - Kernel 3.0.1 - Nvidia GT_220M 1Gb - Linux registered user #496729 - www.nickworlds.it - Samsung Galaxy S3 Android 4.0.3