E' di oggi l'annuncio di un cambio della guardia molto importante in Mandriva SA. Dominique Loucougain andrà a sostituire Arnaud Laprévote come capo dell'executive board di Mandriva, la struttura che detta le linea guida della distro francese. Il tutto pochi giorni dopo l'improvviso abbandono del release engineer in capo, Evgeni Dodonov, che tante innovazioni ha portato in questa nuova 2011.
Ora non è molto chiaro quali saranno gli sviluppi, ma credo che la 2011 dovremmo riuscire ad averla, per quello che verrà dopo mi sa che non lo sanno davvero neanche in Mandriva SA. Per ora il grosso del lavoro lo hanno fatto i due team extra francesi, Rosa Labs (Russia) e Conectiva (Brasile), il gruppo francese credo stia facendo solo disastri.
Ecco la news ufficiale, in cui però e come al solito, non viene detto nulla di più di quello che ho scritto io.
Ciao ciao!!
Nicola
Nuovo presidente nell'Executive Board Mandriva
Lun, 11/07/2011 - 14:19
Nuovo presidente nell'Executive Board Mandriva
Inviato da Nick78 2 commenti- Login per inviare commenti
- 10139 visite
Commenti
Inviato da pietro61 il Lun, 11/07/2011 - 21:52.
Re: Nuovo presidente nell'Executive Board Mandriva
Facciamo un passo alla volta.
Intanto portiamo a casa la 2011 poi si vedrà.
Ciao Pietro
Inviato da Nick78 il Mar, 12/07/2011 - 11:19.
Re: Nuovo presidente nell'Executive Board Mandriva
A questo punto è il minimo sindacale visto che lo sviluppo è quasi finito. Quello di cui non si sa nulla è il dopo, ma sono cose che sono all'ordine del giorno in Mandriva.
Ciao ciao!!
Nicola
NiCk on Mandriva 2011 - Asus K61IC - P8700 - 4Gb Ram - KDE SC 4.6.5 - Kernel 3.0.1 - Nvidia GT_220M 1Gb - Linux registered user #496729 - www.nickworlds.it - Samsung Galaxy S3 Android 4.0.3