Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

Ven, 04/06/2010 - 17:02

Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

Inviato da killer1987 14 commenti

Dato che è scaduto il mandato annuale di rappresentate in seno al MUG di MandrakeItalia si raccolgono candidature per chi dovrà andare a sostituire Killer1987.





Commenti

Ritratto di Fabio75
#1

Inviato da Fabio75 il Ven, 04/06/2010 - 17:29.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

Sono stufo di sentire tante chiacchiere.
E' da poco che Moreno ha chiuso un post(anche se non lo ritengo democratico), per evitare flame e solite ripicche cretine.
E tu cosa fai?
Apri un nuovo post per un argomento stra-giusto e importaqnte  ricominciando però  nuovamente... con le  solite accuse velate..!
Be..effettivamente il bene di una comunità mi sembra sia altrove..secondo qualcuno.
Facciamoci un esame di coscienza. E ricordiamoci che qui, almeno secondo me, si dovrebbe parlare solo di mandriva. E non di spirito democratico che ancora non ho intravisto da nessuna parte.
...ci sono mille modi per aprire un post!
ps. Scusate lo sfogo!



Ritratto di killer1987
#2

Inviato da killer1987 il Ven, 04/06/2010 - 17:39.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

ma dove la vedi la critica? gli ho appena dato ragione... boh... secondo me avete paranoie, vedete attacchi dappertutto, non sono un terrorista...

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di emanueleeeee
#3

Inviato da emanueleeeee il Ven, 04/06/2010 - 17:47.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

Visto che sei stato eletto democraticamente trovo giusto che si facciano le elezioni ogni anno o di più... non ricordo di preciso quando sono state fatte ma se è arrivato il momento ben venga.
Però penso che sarebbe stato meglio evitare di fare quella citazione con quella piccola frecciatina.

Mandriva 2010.1 - Kde 4.4.3



Ritratto di killer1987
#4

Inviato da killer1987 il Ven, 04/06/2010 - 17:48.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

ma non è una frecciatina, altrimenti non avrei risposto aprendo nuove elezioni, no? dico che ha ragione, è ora di dare la possibilità di cambiare rappresentante

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di emanueleeeee
#5

Inviato da emanueleeeee il Ven, 04/06/2010 - 17:55.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

Mi riferivo alla parte che è stata cancellata... chiudiamola qui e lasciamo spazio alle candidature, sperando che si faccia avanti qualcun'altro Smile

Mandriva 2010.1 - Kde 4.4.3



Ritratto di killer1987
#6

Inviato da killer1987 il Ven, 04/06/2010 - 18:50.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

mi sembra di averla cancellata io stesso... se l'avete vista chiedo scusa ai mibber e ai loro utenti

ciao
Marcello

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di killer1987
#7

Inviato da killer1987 il Ven, 04/06/2010 - 19:23.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

comunque io mi ricandido

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di emanueleeeee
#8

Inviato da emanueleeeee il Sab, 05/06/2010 - 16:10.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

A titolo informativo credo che sia giusto descrivere meglio agli utenti di cosa si tratta e a cosa andrebbero incontro qualora volessero candidarsi a rappresentante italiano del MUG
Ci provo...
Cos'è:
MUG = MANDRIVA USERS GROUPS: gruppo di utenti Mandriva 
In cosa consiste:
Rappresentare la comunità italiana di Mandriva nell'assemblea tramite forum o chat,  per far sentire la nostra voce su cosa va e cosa non va nella nostra amata distro, e per proporre miglioramenti ecc...
Requisiti:
Conoscenza della lingua inglese per poter comunicare con tutti i rappresentanti di altre nazioni 
Candidatevi e non abbiate paura..... forza Smile

Mandriva 2010.1 - Kde 4.4.3



Ritratto di killer1987
#9

Inviato da killer1987 il Dom, 20/06/2010 - 23:17.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

mamma mia che partecipazione... vabbé che mandriva sta per fallire, ma non mi aspettavo tutto questo entusiasmo : ) brutto da dire ma vengo rieletto per abbandono, continuerò a dare il mio contributo come ho fatto durante quest'anno...

ciao
Marcello

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di Moreno
#10

Inviato da Moreno il Lun, 21/06/2010 - 07:33.

Re: Nuove elezioni MUG - fatevi avanti

Ciao

Beh non dire che non te lo aspettavi, sai benissimo che quando c'è da sgobbare tutto l'entusiasmo svanisce come neve al sole.

Ciao Caio, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.