Mandriva.com: Il nuovo sito in "beta".

Ven, 30/09/2005 - 22:00

Mandriva.com: Il nuovo sito in "beta".

Inviato da Pinguino 1 commento

Mandriva si rifà il trucco (e il vestito!).

E' già disponibile la versione sperimentale del nuovo sito di Mandriva, che sarà destinato a sostituire mandriva.com e mandrivalinux.com portando così ad una unione tra il sito della "corporation" (Mandriva) e quello del "prodotto" (Mandriva Linux).

Un'interfaccia più coerente e compatta offre aeree facilmente raggiungibili ed identificabili (la Community associata alla foto dei pinguini è deliziosa). Due menu "a scomparsa" consentono facilmente l'accesso alle sotto-aree e alle lingue più svariate.

Sicuramente il nuovo look contribuisce a conferire un'aspetto più professionale alla presentazione della società verso i clienti, la comunità e gli utenti. E' certo infatti che uno dei punti deboli della nostra distribuzione sia proprio quello dell'aspetto grafico, e questo nuovo design sembra un discreto passo avanti rispetto al passato, nell'attesa che l'acquisizione di Lycoris possa dare frutto anche nell'interfaccia grafica - oltre che del sito web - del nostro desktop.

E ora cosa aspettate? Correte a visitare in anteprima il nuovo sito!





Commenti

Ritratto di Stefano
#1

Inviato da Stefano il Ven, 30/09/2005 - 22:42.

Re: Mandriva.com: Il nuovo sito in "beta".

Finalmente un nuovo sito.
È una grande passo in avanti ora sembra che l'aspetto giocoso e amatoriale di un tempo di questa distribuzione si stia trasformando in qualcosa di più serio e professionale.
Insomma ora che l'utenza desktop è stata soddisfatta si tenta di fare il grande salto all'utenza business, che detto tra noi è quella che da la "grana".

Visto che siamo la comunità italiana più importante per questa distribuzione sarebbe carino se la casa francese ci desse un qualche supporto economico, visto che le spese di mantenimento stanno diventando davvero alte.
Ci vorrebbe uno sponsor al più presto.

Stefano Mainardi - Founder of ILDN & CEO of Twinbit