Anche quest'anno, Mandriva ha partecipato al Linux Symposium che si è tenuto dall'11 al 13 luglio ad Ottawa in Canada. Ci sono state tre presentazioni nel corso di questo evento, sia con gli hacker che con aziende provenienti da tutto il mondo.

il primo è stato un follow-up sul precedente lavoro di verifica del kernel, Nel secondo è stato presentato uno strumento di misurazione della qualità del codice e per ultimo è stato presentato il progetto di ricerca CompatibleOne.
Durante le prime due presentazioni ci sono state discussioni sui potenziali sviluppi di ComplatibleOne, considerando la quantità di lavoro ancora necessario, e c'è stato un buon feedback complessivo, raccogliento suggerimenti sulle aree su cui concentrarsi.
Gli Obiettivi e lo stato attuale del progetto di ricerca CompatibleOne, ormai quasi giunto alla conclusione, hanno dato feedback molto buono, mostrando un interesse reale sia da parte degli hacker che delle imprese.
Ci si aspettano contributi esterni sugli argomenti affrontati e anche su prossime future esigenze, sia accademiche che industriali.
Fonte: Mandriva SA Blog - Mandriva at the Linux Symposium
Commenti
Inviato da zioandrea il Gio, 03/01/2013 - 18:41.
Re: Mandriva al Linux Symposium
cerco di cancellarlo perché era sulla notizia errata
andrea