E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Dom, 27/06/2010 - 19:32

E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Inviato da Moreno 15 commenti

E' appena giunto nella ML di Cooker l'annuncio ufficiale da parte da parte di Anne NICOLAS relativo al rilascio della Mandriva 2010.1 Spring (Meglio dire Summer).

Ecco il testo del messaggio.

Citazione:


Hi there

As announced on IRC friday, we will release final isos for 2010 spring in coming week. As a matter of fact we are pushing last packages until tonight.

Official release is planned for 5th of july, I will confirm this tomorrow.

Thanks for your patience and all your hard work

Cheers

Quindi se i giochi si chiudono oggi bisogna dedurne che come già ventilato, non ci sarà il cambio di tema grafico per la 2010.1 che riciclerà l'ottimo tema della 2010.0.

Bene, speriamo che sia la volta buona.

Ciao Ciao, Moreno





Commenti

Ritratto di irascibile
#1

Inviato da irascibile (non verificato) il Dom, 27/06/2010 - 20:21.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Ciao a tutti,
questa è una buona notizia, aspettiamo che arrivi, e poi vedremo



Ritratto di enziosavio
#2

Inviato da enziosavio (non verificato) il Dom, 27/06/2010 - 21:40.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

È    ora  che  la  provo  anche  io



Ritratto di dragoncello
#3

Inviato da dragoncello il Dom, 27/06/2010 - 21:50.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Citazione:

È    ora  che  la  provo  anche  io


Citazione:

ciao non ti deluderà



Ritratto di picard12
#4

Inviato da picard12 il Dom, 27/06/2010 - 21:56.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

bene, alla faccia dei "bene informati" che la davano prima in release tempo fa, poi morente, poi in perdita di pezzi...uuhh che bella informazione...
Colgo con piacere la novella... e finalmente..

Asus A8N-E;Opteron180X2/mandriva 2010.1Spring x64bit
VGA: Gigabyte gts250/1gb ddr3



Ritratto di Ilario
#5

Inviato da Ilario il Lun, 28/06/2010 - 07:40.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Lo savevo io!!!, Viva Mandriva Linux!



Ritratto di dave
#6

Inviato da dave il Lun, 28/06/2010 - 08:12.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

L'attesa sta per finire! Speriamo che la nostra pazienza venga ripagata! xD



Ritratto di Fabio75
#7

Inviato da Fabio75 il Lun, 28/06/2010 - 11:21.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Citazione:

 
picard 12:
bene, alla faccia dei "bene informati" che la davano prima in release tempo fa, poi morente, poi in perdita di pezzi...uuhh che bella informazione...
Colgo con piacere la novella... e finalmente..

Veramente, se si cominciasse a leggere anche tra le righe (...), ..si interpreterebbe in altro modo l'annuncio della lieta novella (già vagamente annunciata il 25/06/2010 se non erro)....

Per capire meglio cosa è successo... e cosa sta succedendo... basterebbe dare un'occhiata alle discussioni circa la paventata creazione di un fork, etc,etc...
nel "forum Ufficiale" di Mandriva:

http://forum.mandriva.com/viewtopic.php?t=129270&postdays=0&postorder=asc&highlight=fork&start=25



Ritratto di killer1987
#8

Inviato da killer1987 il Lun, 28/06/2010 - 11:45.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

adesso è davvero ufficiale:

Citazione:

Official release is planned for 5th of July. Packages signature is
starting now.

Cheers

  stanno chiudendo la release ora

ciao
Marcello

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di Ilario
#9

Inviato da Ilario il Mar, 29/06/2010 - 15:10.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

ciao,anche per il tema e ufficiale? Rimarrà il vecchio tema?
saluti ilario



Ritratto di Moreno
#10

Inviato da Moreno il Mar, 29/06/2010 - 15:43.

Re: E' ufficiale, Mandriva 2010.1 arriverà il 5 luglio 2010

Ciao

Per il momento sì poi si vedrà, comunque a questo punto è quasi impossibile un cambiamento di tema, salvo smentita ovviamente.

Ciao Ciao, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.