Il San Valentino del software libero

Lun, 14/02/2011 - 19:54

Il San Valentino del software libero

Inviato da Nick78 0 commenti

La Free Software Foundation Europe in occasione del 14 Febbraio organizza il San Valentino del Software Libero, un giorno in cui dichiarare il proprio amore per il Software Libero e ringraziare tutte le persone che partecipano alla Free Software Foundation.

Citazione:

Ci sono molti modi per dichiarare il proprio amore... Ecco alcune idee su come puoi rendere pubblico e dichiarare il tuo amore per il Software Libero.

  • Invia ai sostenitori attivi del Software Libero un messaggio per ringraziarli per il loro lavoro
  • Scrivi su microblog quanto ami il Software Libero, e tagga questi messaggi con #ilovefs.
  • Abbraccia uno sviluppatore (chiedi il permesso prima!)
  • Paga da bere al tuo sviluppatore preferito. Oppure paga da bere a qualcun'altro e mentre bevete, parlagli della tua applicazione di Software Libero preferita!
  • Invia un libro al tuo donatore preferito e sostieni la FSFE nello stesso tempo.

Citazione:

Il denaro non può darti l'amore, ma può aiutare a combattere per la libertà.

Sostieni la FSF con una donazione.

Diffondi l'amore per il Software Libero indossando magliette della FSF e pubblicando sul tuo blog i banner del San Valentino del Software Libero.

#ilovefs su twitter e su identi.ca


In: