Rilasciato KDE 3.5.1 è subito disponibile in Cooker

Gio, 02/02/2006 - 00:07

Rilasciato KDE 3.5.1 è subito disponibile in Cooker

Inviato da mapi1968 7 commenti

Disponibili qui le informazioni sulla nuova versione di KDE: si tratta di un aggiornamento per correggere i problemi della versione 3.5.

Al momento i pacchetti Mandriva non sono ancora diponibili sui siti ftp cooker, ma sono già stati creati.

Latest Cooker Packages:
kdeutils-3.5.1-1mdk
kdetoys-3.5.1-1mdk
kdepim-3.5.1-1mdk
kdenetwork-3.5.1-1mdk
kdemultimedia-3.5.1-1mdk
kdelibs-3.5.1-2mdk
kdelibs-3.5.1-1mdk
kdegraphics-3.5.1-1mdk
kdegames-3.5.1-1mdk
kdeedu-3.5.1-1mdk
kdebase-3.5.1-2mdk
kdebase-3.5.1-1mdk
kdeaccessibility-3.5.1-1mdk

Saranno disponibili presumibilmente domani 2 febbraio.
Buon download a tutti Laughing


In:



Commenti

Ritratto di Moreno
#1

Inviato da Moreno il Gio, 02/02/2006 - 07:48.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 e subito disponibile in Cooker

Ciao

Sì sono arrivati tutti questa notte ed è più di un ora che stò scaricando.
Va segnalata anche l'uscita della versione Beta della nuova KOffice 1.5.0.

Vi farò sapere fra un oretta come va.

P.S. Per piacere fate dei Titoli un po' più decenti (Prima era un misero KDE 3.5.1) altrimenti gli Admin vi linciano !!!

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di Moreno
#2

Inviato da Moreno il Gio, 02/02/2006 - 09:00.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 e subito disponibile in Cooker

Ciao

L'installazione procede bene, non sembrano esserci intoppi.

L'unico problema è che si sono dimenticati di generare il pacchetto linguistico in Italiano.
Ho già segnalato il problema e speriamo che lo risolvano presto, comunque non ci dovrebbero essere grandi problemi ad utilizzare quello della KDE 3.5.0

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di otrebor
#3

Inviato da otrebor il Ven, 03/02/2006 - 22:54.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 e subito disponibile in Cooker

Moreno scusa ha senso aggiornare a kde 3.5.0 o addirittura a 3.5.1 una mandriva2006.0? Si rischia di brutto? Non vorrei rovinarmi l'installazione ...
Grazie.
Otrebor Wink



Ritratto di ilgufo
#4

Inviato da ilgufo il Sab, 04/02/2006 - 17:50.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 è subito disponibile in Cooker

Ho notato che e` presente anche dentro a SoS...

guardate qua

ciao
ilgufo

#400130 user
my avatar comes from http://en.crystalxp.net ( Laughing )



Ritratto di Moreno
#5

Inviato da Moreno il Sab, 04/02/2006 - 20:14.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 è subito disponibile in Cooker

Ciao

Vedo Vedo, l'unico problemino è che manca il pacchetto per la lingua italiana ma penso che si possa tenere quello di Cooker.

é sicuramente più facile installare quelli di Sos che passare a Cooker per avere KDE 3.5.1

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di cosmico
#6

Inviato da cosmico il Sab, 04/02/2006 - 20:26.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 è subito disponibile in Cooker

Va bene il langpack presente in mozillaitalia, a me funziona benissimo....

Ciao Laughing

Linux Registered User Mandriva 2008 Spring #369296



Ritratto di Moreno
#7

Inviato da Moreno il Sab, 04/02/2006 - 22:11.

Re: Rilasciato KDE 3.5.1 è subito disponibile in Cooker

Ciao

Penso che tu abbia postato nel posto sbagliato.

Qui si parlava del Language Pack di KDE 3.5.1 e difficilmente si può trovare in mozillaitalia.
Penso tu ti riferisca al post relativa a Mozilla FireFoz 1.5.0.1

Ciao Ciao MOreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.