KDE 3.5.2 e Gnome 2.14 disponibili in Mandriva Cooker

Mar, 18/04/2006 - 16:27

KDE 3.5.2 e Gnome 2.14 disponibili in Mandriva Cooker

Inviato da Moreno 11 commenti

Approfittando dei ritardi nei rilasci della Snapshot primaverile i nostri amici Cookeriani ci hanno fatto un bel regalino rilasciando i nuovi pacchetti di KDE 3.5.2 e Gnome 2.14.

C'è da dire che mentre il rilascio di KDE è completo quello di gnome manca ancora di alcuni pezzettini di secondaria importanza.

Ho notato che anche nei siti Sos è apparsa la cartella KDE3.5.2 anche se al momento è vuota.
E' probabile che a giorni siano disponibili i pacchetti della nuova versione di KDE anche per la Mandriva 2006.0.

Ciao Ciao Moreno


In:



Commenti

Ritratto di sventrax
#1

Inviato da sventrax il Mar, 18/04/2006 - 17:13.

Re: KDE 3.5.2 e Gnome 2.14 disponibili in Mandriva Cooker

YES!!!
Infatti, nel fine settimana sono apparsi i primi pacchetti di GNOME 2.14.
Il problema è nell'aggiornamento di nautilus 2.14, che va in conflitto con delle librerie di nautilus 2.12, sicché a me non è ancora aggiornato alla 2.14 e crasha non appena cerco di arire una dir. Oggi non ho fatto aggiornamenti ancora, spero risolvano il problema quanto prima!
Altrimenti, continuo ad andare di shell!
Smile

Que viva GNOME!

Mandriva 2007.0 Cooker, Kernel 2.6.14-2mdk, GNOME 2.15, xfce 4.3.0, E17, fluxbox 0.9.15
Gnome rules!

#395038

I like



Ritratto di sventrax
#2

Inviato da sventrax il Mer, 19/04/2006 - 00:23.

Re: KDE 3.5.2 e Gnome 2.14 disponibili in Mandriva Cooker

Ora nautilus 2.14 è OK!

Da provare la nuova versione dello Gnomo!

Molto ma molto più veloce a caricarsi!

Enjoy!

Smile

Mandriva 2007.0 Cooker, Kernel 2.6.14-2mdk, GNOME 2.15, xfce 4.3.0, E17, fluxbox 0.9.15
Gnome rules!

#395038

I like



Ritratto di Gratisweb
#3

Inviato da Gratisweb il Mer, 19/04/2006 - 19:40.

Re: KDE 3.5.2 e Gnome 2.14 disponibili in Mandriva Cooker

Qualè il link dove si trova GNOME ?



Ritratto di Moreno
#4

Inviato da Moreno il Mer, 19/04/2006 - 20:35.

Re: KDE 3.5.2 e Gnome 2.14 disponibili in Mandriva Cooker

Ciao

Come dice il titolo Cooker Cooker niente altro che Cooker.
Probabilmente a breve saranno anche nei mirror Sos per la 2006.0.

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di Moreno
#5

Inviato da Moreno il Gio, 20/04/2006 - 19:46.

Terminata la migrazione verso Gnome 2.14

Ciao

E' appena arrivato un messaggio di Frederic Crozat nella Mailing List di Cooker che annuncia il completamento della migrazione di tutti i pacchetti di Gnome alla versione 2.14.

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di farthest
#6

Inviato da farthest il Sab, 22/04/2006 - 14:15.

Re: Terminata la migrazione verso Gnome 2.14

Io ho Gnome 2.14 dal giorno dopo della sua uscita! 8-)
Mai dato problemi seri! Wink



Ritratto di Gratisweb
#7

Inviato da Gratisweb il Lun, 24/04/2006 - 10:03.

Re: Terminata la migrazione verso Gnome 2.14

Ma dove si trova questo Gnome ?
Ho girato i cooker ma non trovo niente mi date il link esatto ?



Ritratto di Moreno
#8

Inviato da Moreno il Lun, 24/04/2006 - 20:04.

Re: Terminata la migrazione verso Gnome 2.14

Ciao

I link sono sempre i soliti, dai un occhiata in fondo alla mia rubrica su Cooker.

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di Gratisweb
#9

Inviato da Gratisweb il Mar, 25/04/2006 - 14:01.

Re: Terminata la migrazione verso Gnome 2.14

Non riesco a trovare questo gnome......
gentilmente puoi postarmi il link ?



Ritratto di Moreno
#10

Inviato da Moreno il Mar, 25/04/2006 - 16:29.

Re: Terminata la migrazione verso Gnome 2.14

Ciao

ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributions_Linux/Mandrake/devel/cooker/i586/media/main/

ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributions_Linux/Mandrake/devel/cooker/i586/media/contrib/

Non è che ti sei dimenticato di settare la sorgente come update ??

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.