Incredibile guardate cosa stanno facendo

Ven, 20/03/2009 - 22:11

Incredibile guardate cosa stanno facendo

Inviato da Gioi92 14 commenti

Incredibile guardate cosa (probabilmente) avremo in futuro...

Mettete play al video su http://labs.trolltech.com/blogs/2008/12/02/widgets-enter-the-third-dimension-wolfenqt/

La notizia non è mia l'ho vista da Gentooitalia...

Ciao


In:



Commenti

Ritratto di TizioIncognito
#1

Inviato da TizioIncognito il Sab, 21/03/2009 - 09:59.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Sinceramente non ci vedo niente di rivoluzionario, la Microsoft aveva fatto qualcosa di simile nel 1995 e fu un flop.
http://www.appuntidigitali.it/3512/cera-una-volta-linterfaccia-user-friendly-secondo-microsoft/

Certo questo è un po' più evoluto vista la potenza dei PC attuali, ma nemmeno più di tanto.



Ritratto di LeoEdre
#2

Inviato da LeoEdre il Sab, 21/03/2009 - 11:32.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Muoversi nel desktop come in un videogioco è tutto tranne che user-friendly.



Ritratto di kurtz77
#3

Inviato da kurtz77 il Sab, 21/03/2009 - 11:41.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Qualcosa del genere a quello che sperimentava Microsoft l'avevo fatta anch'io nel 2000 per un siterello (sperimentale) interamente in flash (versione 4).
Sostanzialmente è il concetto dell'avventura grafica. Ci puoi giocare, ma lavorarci diventa un atto di fede Smile

kurtz77 8-)
blog: la linea d'ombra



Ritratto di Moreno
#4

Inviato da Moreno il Sab, 21/03/2009 - 13:05.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Ciao

Penso che il messaggio che voleva essere veicolato più che mostrare un nuovo tipo di desktop, fosse di mostrare la potenza e semplicità d'uso delle nuove librerie QT.

Ciao Ciao, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di DonGennaro
#5

Inviato da DonGennaro il Sab, 21/03/2009 - 13:30.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Che ridere XD. speriamo che queste cose non escano mai fuori veramente

Ricorda per sempre il cinque novembre.
E la congiura contro lo stato.
Ricorda e sta attento che quel tradimento...
MAI E POI MAI SIA DIMENTICATO.



Ritratto di klick
#6

Inviato da klick il Sab, 21/03/2009 - 21:45.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

bello è bello, ma se devo girare tutta la casa per trovare un'applicazione!! Laughing

ciao,ciao K.



Ritratto di principiante
#7

Inviato da principiante il Dom, 22/03/2009 - 09:15.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Vedrai che metteranno il tom tom per le applicazioni! Laughing

Nella vita c'è sempre da imparare e quindi si è sempre principiante di qualcosa!



Ritratto di alex23
#8

Inviato da alex23 il Dom, 22/03/2009 - 14:21.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

A me queste schermate 3D fanno venire il capogiro già dai tempi di Wolfstein (il 1° videogioco 3D).
Se mi lasciano la possibilità di scegliere per me facciano pure quello che vogliono!



Ritratto di DannyD
#9

Inviato da DannyD il Dom, 22/03/2009 - 17:54.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

mah..io non la vedo troppo bene. Preferisco i kinetic con gli effettini stupidi ma carini Wink

sono della vecchia scuola e ci rimango... Smile



Ritratto di psymon
#10

Inviato da psymon il Lun, 23/03/2009 - 17:25.

Re: Incredibile guardate cosa stanno facendo

Boh. Quoto il discorso del capogiro...io avevo un mal di mare pazzesco con Wolfenstein..l'avevo dimenticato, ed ora eccolo tornare fuori !!

A me sembra più innovativo questo:

Vero Desktop 3D