Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

Dom, 18/11/2007 - 11:12

Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

Inviato da Moreno 16 commenti

A pochi giorni dal rilascio di KDE4 Beta4+ 3.59.2 sono arrivati in Cooker i pacchetti di una misteriosa versione 3.96 che potrebbe essere una Beta 5 o una RC1.

La cosa misteriosa è che ne nel sito di kde http://kde.org/ ne nei sui mirror ftp ftp://ftp.kde.org/pub/kde/unstable si trova alcuna traccia relativa a questo rilascio.

Presumo quindi che il rilascio ufficiale di questa versione avverrà fra qualche giorno ed i pacchetti di Cooker provengano da una versione SVN.

Domani mattina li proverò e vi farò sapere come vanno.

Ciao Ciao Moreno


In:



Commenti

Ritratto di killer1987
#1

Inviato da killer1987 il Dom, 18/11/2007 - 13:58.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

"versione 3.96 che potrebbe essere una Beta 3 o una RC1"

vuoi dire una beta 5?

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di Moreno
#2

Inviato da Moreno il Dom, 18/11/2007 - 14:32.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

Ciao

Con tutti questi numeri di release ogni tanto vado in confusione, ho provveduto a correggere la news.

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.



Ritratto di stefluni04
#3

Inviato da stefluni04 il Dom, 18/11/2007 - 15:56.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

Installati e provati, ma a dire il vero non ho notato nulla di nuovo... mancano ancora un po' di icone, c'è sempre quell'orrendo menu che non riesco a cambiare, parecchie applicazioni non si avviano...
Inoltre non è cambiato nulla relativamente al mio problema di avvio: dà sempre l'errore di kdeinit4 e riesco ad avviarlo solo con un accrocchio (avvio da console con kde4, poi startx)
Ci sono in cooker anche i nuovi pacchetti di koffice2, ma manca ancora krita e non si installano.
Ciao

Mandriva 2010.2 su Athlon x2_64



Ritratto di killer1987
#4

Inviato da killer1987 il Dom, 18/11/2007 - 20:16.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

provato anch'io, non è nulla di speciale, c'è qualcosa in più ma si vede che non è una rc1..

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson



Ritratto di Ciroloide
#5

Inviato da Ciroloide il Dom, 18/11/2007 - 21:30.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

Ma perchè dite che non ce n'è traccia??
Guardate qui

http://techbase.kde.org/Schedules/KDE4/4.0_Release_Schedule#14_November_2007:_Tagging_RC_1

Da quello che ho capito prima lo "taggano" e dopo circa una settimana lo rilasciano.

Ciao da Ciro

Pace a voi ed ai vostri pianeti
Ciroloide



Ritratto di ironmarc
#6

Inviato da ironmarc il Lun, 19/11/2007 - 17:29.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

Dal poco che ho capito, è prevista per il 20 novembre (domani) il rilascio della RC1...
Sarà questa? Mi pare troppo presto per una RC... :-o



Ritratto di ironmarc
#7

Inviato da ironmarc il Mar, 20/11/2007 - 11:08.

Re: Arrivato in Cooker il Misterioso KDE4 3.96

L'ho installato ieri, tutto OK!
Si installa in /opt e non influisce con KDE 3.



Ritratto di farthest
#8

Inviato da farthest il Mer, 21/11/2007 - 09:33.

KDE4 RC1

ciao
è la RC1 http://www.kde.org/announcements/announce-4.0-rc1.php

ciao



Ritratto di ironmarc
#9

Inviato da ironmarc il Mer, 21/11/2007 - 10:48.

Re: KDE4 RC1

Quote:

è la RC1

Hahahahah!
Stavolta l'hanno fatta fuori dal vasino...

Ma come si fa a definire 'sta roba inutilizzabile una Release Candidate? A malapena la definirei una Beta...

Se sono in ritardo mica gli facciamo causa Laughing lo ammettano una buona volta Thinking



Ritratto di Moreno
#10

Inviato da Moreno il Mer, 21/11/2007 - 14:53.

Re: KDE4 RC1

Ciao

Bisogna vedere quante Release Candidate ci saranno ??

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.