Salve a tutti,
come vedete i 3 portali principali del Network sono sotto "attacco" spammer, nonostante le millemila difese messe in atto non siamo riusciti ad arginare il problema.
La situazione purtroppo è molto delicata, poichè Google a nostra insaputa e senza fornirci la benchè minima spiegazione sull'origine del problema pigia il suo ditone pesante segnalando i nostri siti come Malware.
Ovviamente (ma dovrebbe essere chiaro) che non è nostra intenzione crearvi un disservizio, data la gravita del problema, il primo passo sarà quello di rimettere in moto questi portali, il secondo a brevissimo tempo sarà quello di passare urgentemente alla nuova piattaforma (anche in test, ma online) e poi monteremo la nuova veste grafica.
Per ora è tutto, i canali di comunicazione sono sempre gli stessi :
- Le liste di ILDN : http://lists.ildn.net/ (basta iscriversi)
- Le nostre mail : mainardistefano [AT] gmail DOT com / paolomainardi [AT] gmail DOT com
Grazie, e scusate il disservizio
ps : vi prego di diffidare le notizie tendeziose che sono apparse sono apparse nei soliti siti, i quali vogliono a tutti i costi mettere in cattiva luce queste problematiche.
E diffido pubblicamente dal mettere in circolo notizie non veritiere e di pura fantasia. Se non vi bastano le notizie riportate qui i canali di contatto diretto non mancano.
Tutti gli sviluppi della situazione verranno dati attraverso le pagine ufficiali di ILDN.