Mandriva live 2006...

4 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di cirax
cirax
(Geek)
Geek
Iscritto: 25/10/2004

Ciao a tutti,

ho scaricato il CD come da oggetto, avevo 2 portatili dove su uno la 2005 neanche partiva e l'altro dove la Move 2 non configurava il monitor in 16:9... bene con la 2006 tutto perfetto!!!

Solo una cosa, andando in configura computer mi dice che è una COOKER... ma non dovrebbe essere la 2006.0 e basta?

Ciao ciao...

"piscio sui pomponi e sui cilindri dispari!"
da Ed il polso del Joe Bar Team

Ritratto di Moreno
Moreno
(Guru)
Guru
Iscritto: 24/09/2004

Ciao

Penso che nella fretta di dover uscire si siano dimenticati di fare un po' di pulizie.

Anche nella PowerPack è rimasto dentro un file con un riferimento a Cooker (Vedi post precedenti).
Che ci vuoi fare Cooker è la Mamma.

Ciao Ciao MOreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.

Ritratto di lillox
lillox
(Guru)
Guru
Iscritto: 29/10/2004

Semplicemente, io , penso che le versioni dowload siano un pò diverse dalle versioni ufficiali, non mi spiego tutti i piccoli problemi che leggo nei vari post.Credo che la versione free non è altro che la cooker freezata,mentre la versione per soci o quella a pagamento sia + rifinita. bussinis is bussinis???
ciao Thinking

linux user 384443

http://counter.li.org/

Ritratto di marlon68
marlon68
(Geek)
Geek
Iscritto: 19/05/2005

Quote:

lillox ha scritto:
Semplicemente, io , penso che le versioni dowload siano un pò diverse dalle versioni ufficiali, non mi spiego tutti i piccoli problemi che leggo nei vari post.Credo che la versione free non è altro che la cooker freezata,mentre la versione per soci o quella a pagamento sia + rifinita. bussinis is bussinis???
ciao Thinking

Mi sa tanto che hai ragione!
Se così nn fosse questo sito a che servirebbe?
Immagina un sito su "finestre" che nonostante è un OS a pagamento è pieno di bugs e problemi.....

:-P

marlon68 linux inside

Ritratto di Moreno
Moreno
(Guru)
Guru
Iscritto: 24/09/2004

Ciao

Quote:

lillox ha scritto:
ciao Thinking

Assolutamente No, posso assicurarti che i pacchetti presenti nella versione Download sono identici a quelli presenti nella PowerPack (Ovviamente non vale viceversa).

Cambiano giusto un po' di script e di scritte.

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.