Sulla mia Mandriva 2009 Free il suono di Login si interrompe a metà con qualsiasi suono metto. Si può risolvere questo problemino ?
Mandriva 2009 - Suono di Login KDE4 interrotto a metà
Vabè allora lo toglierò, ma per toglierlo non avevo bisogno di scrivere sul forum
CIao Ciao
Succede anche a me in Mandriva e se ti può consolare (ma so che non lo farà!!!) mi succede anche nella versione compilata da SVN per cui non è un problema legato alla distribuzione.
Fortunatamente non è una cosa vitale!
Ciao
E se provassi a disattivare PulseAudio?
Io l'ho già disattivato e non è cambiato nulla.
Ma provare non costa niente!!! :D
Ciao
Beh se abbiamo il tempo per preoccuparci di questi problemucci vuole proprio dire che la Mandriva 2009.0 va proprio bene 8<)))).
Ciao Ciao, Moreno
Quote:
Moreno ha scritto:
Beh se abbiamo il tempo per preoccuparci di questi problemucci vuole proprio dire che la Mandriva 2009.0 va proprio bene 8<)))).
Da un certo punto di vista è vero... però immagina la scena:
Siamo in un liceo scientifico a presentare linux e il software libero ad una massa di studenti più o meno interessati, durante il Linux Day.
Qualcuno si convince, e mi contatta per un aiuto sull'installazione. Mi armo con una Mandriva 2009 one, faccio scegliere a lui se Kde o Gnome, installo, avvio...
E lui:
"Ma perché la musichetta di avvio si è interrotta?"
E io, farfugliando qualcosa su quanto sia complesso e funzionale il sistema sonoro in linux, di quanto siano belli solid, pulseaudio e via dicendo, penso sospirando:
"cominciamo bene..."
Ciao, Andrea
si, levalo che non serve a niente