ho mandriva 2011 powerpack i586, ho installato questa versione di mandriva e ho selezionato i tre desktop kde gnome e lxde. Ho kde predefinito mi piacerebbe vedere anche gnome e lxde, sono andato a cercare una funzione che disabilitasse l' avvio automatico del desktop e quando mi si avvia mandriva mi è sparitò graficamente l' account utente normale e l' utente xguest come posso ribailitarli e godermi anche gli altri desktop? Grazie per l' aiuto
ho ricreato l' utente come nuovo utente premendo ctrl + alt + F1 e digitando il login eppoi su + password amminisratore e ho dato il comando mcc e poi ho selezionato utenti e gruppi ho ricreato in parte il nuovo utente però non capisco come faccio a ripescare nell' avvio i miei vecchi account utente e l' utente xguest se qualcuno gentilmente ha una risposta gliene sarei grato ho fatto una fatica non poco per capire come deovevo ricrearlo leggendo le guide di mandriva.
scheda madre asus p-5g41e processore intel dual core pentium x2 e5750 4 giga di ram scheda video intel g41 realtek 8139 c lan scheda audio sound blaster hard disk ide da 160 giga su cui è isntallato windows