[Risolto] Sbagliato l'inserimento del captcha news segata via senza pietà

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Ritratto di Dom-X
Dom-X
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Iscritto: 12/11/2006
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.. ok la sicurezza .. però può succedere di sbagliare ad inserire un captcha.
Stavo inserendo una news, quando ho cercato di inviarla, ho dovuto inserire il captcha, sbagliandolo... non mi è stato più possibile inserire l'articolo, il messaggio di errore diceva che ho cercato di bypassare il captcha e quindi l'articolo veniva rifiutato..
Probabilmente basta fare un copincolla del testo e poi logout e di nuovo login e reinserire la news.. però che sbattimento :O 

Mandriva 64 bit 2011, kernel MIb Nrj 3.0.8

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Moreno
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Iscritto: 24/09/2004
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Ciao

Posso confermare la grande rottura dovuta all'apparire di questo ennesimo blocco che, molto democraticamente, tormenta anche me che sono più o meno amministratore.
Tra l'altro il filtro compare anche quando si posta sul forum però non sempre, non sono ancora riuscito a capire la logica che sta dietro a tutto ciò.

Oramai ho perso ogni speranza in ILDN e nei suoi admin quindi non sto più neanche a chiedere che sistemino la cosa.

Ciao Ciao, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.

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admin
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Iscritto: 07/10/2009
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Ciao,
Dom-X, confermo il problema che hai segnalato, abbiamo cambiato il modulo per lo spam handling (usiamo questo ora: http://drupal.org/project/mollom), nelle ultime 3 settimane (anche avengo il recaptcha sulla registrazione) ci sono stati molti attacchi di Spam.
Comunque ho segnalato la cosa al provider Mollom, ti aggiorno non appena abbiamo novità, ci scusiamo per il problema.
@Moreno: Tu hai avuto problemi nelll'inserimento dei contenuti ? Le form di Captcha sono random per testare la qualità dell'utente (cosa che nel vostro caso non sarebbe assolutamente necessaria Laughing e del tipo di contenuto inserito, praticamente è un training che fa Mollom sugli utenti per poi metterli definitivamente in una whitelist, oppure come è successo a Dom-X nella blacklist, un comportamento che è totalmente errato in questo caso, abbiamo già segnalato la cosa.
Grazie

ILDN Administrator

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admin
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Iscritto: 07/10/2009
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Problema risolto.

ILDN Administrator