Impressioni Mandriva 2011 [era: 2011.................boooooo!!!!!!!!!!!!]

24 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di AYOBCO
AYOBCO
(Junior)
Junior
Iscritto: 05/06/2007

MANDRIVA 2011.

Installata, configurata, rimossa nel giro di un pomeriggio.

Proprio non mi piace.

Saluti

Ritratto di franklinux.kde
franklinux.kde
(Junior)
Junior
Iscritto: 28/06/2011

ci "aggiorniamo" alla 2013!!! Loser ormai la 2012 è saltata................!!!!! Wave

sempre che il sig. webmaster non mi censuri.......!!!!! Dont Tell Anyone

Ritratto di Nick78
Nick78
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 19/01/2008

franklinux.kde ha scritto:

ci "aggiorniamo" alla 2013!!! Loser ormai la 2012 è saltata................!!!!! Wave

sempre che il sig. webmaster non mi censuri.......!!!!! Dont Tell Anyone

La correzione del titolo del thread era doverosa direi. Big Grin
La 2012 procede molto bene invece, mi sa che ti conviene informarti prima... e anche qui senza polemiche.

Nicola

NiCk on Mandriva 2011 - Asus K61IC - P8700 - 4Gb Ram - KDE SC 4.6.5 - Kernel 3.0.1 - Nvidia GT_220M 1Gb - Linux registered user #496729 - www.nickworlds.it - Samsung Galaxy S3 Android 4.0.3

Ritratto di _2112
_2112
(Junior)
Junior
Iscritto: 10/02/2007

Ma, ragazzi, non capisco queste polemiche. Uso Mandriva dalla 2007, e grossi problemi non ne ho mai avuti (in ogni caso c'è il forum, ma che lo dico a fare qui???), e devo dire che questa versione mi piace molto. Qualche problema l'ho avuto, ma è stato comunque risolto.

Per quanto riguarda il "look" lo trovo molto migliorato, e mi piace proprio.

Per quel che riguarda la decisione di Mandriva di mettere un solo programma per "scopo", era inevitabile che in molti non avrebbero trovato installato il proprio programma predefinito. Come è successo a me. Ma non è che non lo si possa cambiare... con le versioni precedenti c'erano forse tutti?

Quindi io non posso che complimentarmi con Mandriva. Poi ognuno è libero di cambiare distro, di ritornare a... oddio, non ci voglio neanche pensare...

Forza Mandriva!!!!!!!

Ciao ciao