Mandriva 2010.1 32 Bit
In Gimp manca la barra inferiore che dovrebbe avere lo strumento zoom e la barra di avanzamento quando si applica un filtro.
Mandriva 2010.1 Bug Gimp
Ha fatto il problema appena uscita la Mandriva 2010.1 con un utente pulito appena creato e anche una settimana fa su una mandriva appena installata da zero e con un utente pulito appena creato
Non ho proprio idea da cosa possa dipendere,,, tra casa e scuola ho una ventina di mandriva installate e su tutte quante il problema non si presenta... per lo meno non me ne sono accroto! Darò un'occhiata appena posso, IN ogni caso non è un problema bloccante... certo piacerebbe sapere perchè succede...
Ciao
Ciao
Intendi quella barra in basso dove si seleziona l'unità di misura della griglia ed il livello di ingrandimento??
In questo caso anche a me funziona benissimo.
Hai per caso installato grk-qt-engine o robe simili??
Ciao Ciao, Moreno
Citazione:Ciao
Intendi quella barra in basso dove si seleziona l'unità di misura della griglia ed il livello di ingrandimento??
In questo caso anche a me funziona benissimo.Hai per caso installato grk-qt-engine o robe simili??
Ciao Ciao, Moreno
Citazione:Esatto proprio quella... non ho installato nulla di simile purtroppo. Non capisco. Sarà che al mio PC proprio non piace questa mandriva 2010.1... mah mistero.
Ciao! se non ho capito male il tuo problema credo ti riferisci alla barra di stato. Puoi visualizzarla dal menù "Visualizza" e selezionando la barra di stato.
Ciao ciao!!
Nicola
Citazione:Ciao! se non ho capito male il tuo problema credo ti riferisci alla barra di stato. Puoi visualizzarla dal menù "Visualizza" e selezionando la barra di stato.
Ciao ciao!!
Nicola
Ci ho perso molto tempo ma qualunque cosa facessi non è riapparsa... non fa niente dai. Se non ha avuto nessun altro il problema evidentemente dipendeva dal mio pc che ha qualcosa che non va

Ho riscontrato anch'io lo stesso problema sulle mie due macchine (una one ed una free).
Anche cancellando la cartella .gimp in home non si ottiene nessun risultato.
Considerando che nella macchina cooker Gimp funziona perfettamente, ho preso la dastrica decisione di installare questa versione sulla 2010.1 scaricandoli da
ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributions_Linux/Mandrake/devel/cooker/i586/media/main/release/
se vuoi seguire questa strada, devi risolvere (scaricare) alcune dipendenze a mano (ma questo lo saprai gia').
Spero di esserti stato di aiuto
ciao
Boh... io ho tutto ciò... che dirti.. prova a cancellare la cartella nascosta nella tua home, e a reinstallare gimp...
Mandriva 2010.2 su Athlon x2_64