Niente! Anche aggiornando la mia macchina cooker non riesco a recuperare il sistema. Kdeinit4 non ne vuole sapere di avviarsi e il sistema rimane su schermo nero. riesco ad arrivare in konsole e con urpmi --auto-select mi viene fuori che il sistema è aggiornato. Devo proprio reinstallare? Qualche aiuto?
Ciao ciao!!
Nicola
Cooker: ATTENZIONE!! I plasmoidi non vanno più in KDE 4.5.76 [RISOLTO]
Ciao
Non c'è niente da reinstallare, si può solo aspettare che sistemino le cose, fa parte del gioco di Cooker.
Nel frattempo ti consiglio, se non l'hai già fatto, di installare Gnome o qualsiasi altro DE e tirare avanti con quello.
Ciao Ciao, Moreno
Sarebbe bello, se solo ci riuscissi
Volevo approfittare della situazioneper provare GNOME, ma dando urpmi task-gnome mi riporta che alcuni pacchetti (parecchi) non possono essere installati, senza indicarmi la causa (che ne so, magari dipendenze che non ci sono o altro). Non ho ancora provato con fluxbox (che tra i DE minimalisti è quello che preferisco), vi farò sapere.
Ciao ciao.
Ciao
Ho aggiornato questa mattina l'installazione X86_64 ma nulla è cambiato.
Ciao Ciao, Moreno
Ciao Moreno, ho installato Gnome e per adesso aggiorno da quello.... ma quanto è brutto gnome però....
Ciao ciao!!
Nicola
Ciao
Suvvia brutto forse è un po' eccessivo diciamo che è molto spartano ed un po' datato comunque per sopravvivere è più che adeguato.
Ciao Ciao, Moreno
Sono riuscito ad installare GNOME anch'io (non ho fattu NULLA, non chiedetemi come mai adesso si installa e prima no). Spartano è spartano, datato è datato, ma francamente mi stuzzica
In attesa di soluzioni per KDE direi che va più che bene!!!
Ciao ciao.
Ho aggiornato la mia cooker 586 da pochi minuti ed i plasmoidi sono tornati a funzionare.
Io come "sistema di emergenza" adoro lxde. Davvero un DM carino e parco nell'uso delle risorse. Ciao
Ciao
Confermo anche per la versione x86_64.
L'unico problema rimasto ora è che nel vassoio di sistema mancano parecchie icone dei programmi.
Ciao Ciao, Moreno
Ciao
Sì la cosa è quasi certa visto che mancano all'appello ben 395 pacchetti di KDE 4.5.76, non ci resta che attendere.
Ciao Ciao, Moreno
Addio, e grazie per tutto il pesce.