Mandriva 2005 e verlihub (DC server soft)

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di BigBoss
BigBoss
(Geek)
Geek
Iscritto: 02/08/2005

Ciao a tutti,

sto cercando da 2 sett di installare VerliHUB sulla mia distro 2005......
Putroppo i risultati sono + che scarsi.......inesistenti.......
Con ma versione 098a_i586.rpm di VerliHUB mi dice che mancano le mysql-libs adatte, pare facile, le ho scaricare e implementate tutteeeeeeeee....... ma nulla sempre quel....... non è stato possibile soddisfare ecc....... ufffffff.......... non è che avete qualche consiglio ??????

Sad Sad Sad

Grazie a tutti

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :idea: :pint:

Mandriva LE 2005 - kernel 2.6.11-6 on.......
PIII 1GHz - 512MB - GeForce 2 MX - 2x 40GB Wink
Mandriva 2006 Beta 3 on.......
NB OmniBook 6000 - 700MHz - 384MB - 20GB 8-)

Ritratto di inventore1
inventore1
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 23/09/2004

urpmi?

:-P

Notebook: Intel Core 2 Duo T7200, 2Gb ram, 160GB hd, Intel GMA 950 Big Grin
Server: Amd athlon Xp 2000+, 512Mb ram, 80*2 hd Wink
CERCATE PRIMA DI POSTARE

Ritratto di Madman
Madman
(Guru)
Guru
Iscritto: 19/12/2004

Comincia col dirci da dove hai preso il pacchetto. Wink

Se t'interessa trovi dchub sui repository PLF di urpmi che dovrebbe svolgere la stessa funzione:

$ urpmq -i dchub<br />Name        : dchub<br />Version     : 0.5.2<br />Release     : 2plf<br />Group       : Networking/File transfer<br />Size        : 747638                       Architecture: i586<br />Source RPM  : dchub-0.5.2-2plf.src.rpm       Build Host: d164h47.resnet.uconn.edu<br />Packager    : David Walluck &lt;david@zarb.org&gt;<br />URL         : http://brainz.servebeer.com/dctc/<br />Summary     : Direct Connect hub clone<br />Description :<br />dchub is a Direct Connect hub clone. It resembles an IRC server with<br />some extra features dedicated to file sharing.<br /><br />This package is in PLF because it is against Mandrakesoft policy to<br />include such software.
Per installarlo basta un semplice urpmi dchub dopo aver aggiunto i repository PLF. Wink

L'argomento sembra interessante, chissà che non ci scappi la guidozza? Wink :-P Laughing