Allora raga vi espongo il problema:
uso Mandrake 10.1 con gnome in quanto in gnome vi è il programma Kticker programma che non risulta in kde ma è rimpiazzato con knewstiker un'altra cosa, quindi sono costretto ad utilizzare gnome, fino a quì nessun problema tranne che per l'orologio, infatti con kde posso inpostare + orologi con fuso diverso ad esempio uno x Roma uno x New York ecc.
ora mi sono accorto che con gnome non riesco a farlo se metto due orologi in gnome e cerco di impostare 2 fusi diversi questo mi sposta l'ora di entrambi risultato mi trovo 2 orologi con la stessa ora.
potreste per cortesia dirmi se è un problema di errore oppure se proprio in gnome non si possono mettere + orologi con fuso diverso? e se è così come potrei ovviare, in quanto vorrei usare l'appicazione kticker con + fusi sullo stesso desktop non importa quale?
grazie!
Mandrake sessione Gnome problemi orologio + fusi
Dom, 13/02/2005 - 19:11