Qualcuno mi sa dire come posso masterizzare un cd audio mantenendo le tracce unite, quindi senza andare a creare quel fastidioso stacco di 2-3 secondi tra i brani?
Grazie mille
Qualcuno mi sa dire come posso masterizzare un cd audio mantenendo le tracce unite, quindi senza andare a creare quel fastidioso stacco di 2-3 secondi tra i brani?
Grazie mille
Io seleziono tutte le tracce, con il tasto destro del mouse scelgo "properties"... Nella finestra che mi compare Scelgo la tab "Options", li posso settare il "pregap" (a 0:00 ovviamente)... può darsi che il Pregap della prima traccia debba essere lasciato, ma il risultato non cambia... cmq il disco va bruciato come "DAO"
In che senso va bruciato? Fatemi capire perchè devo farne 14 e non sono nemmeno miei.... :-o
Prima di fare le mie solite ca**ate
Non preoccuparti, non devi dare fuoco al CD, "bruciare" cioè "masterizzare" ... Si, insomma, la traduzione di "to burn" (non so come dici tu... "incidere"?)..
PS> DAO sta per "Disk At Once"
Ah ok bene bene. :-P
Io con bruciare intendo dire che te lo ciula...di solito dico burnizzare in un italianizzazione che mi suona divertente
Grazie ancora
Mi è successo una roba strana: ho impostato pregap a 00:00 e poi ho masterizzato in modalità DAO ma ha fatto 13 tracce di cui la prima giusta, la seconda dura 60 e passa minuti e le altre 11 sono vuote....ho sbagliato qualcosa?
Ho usato un cd-r audio TDK da 80 minuti
Grazie.
Davvero strano.. Se hai voglia fai un'altra prova e controlla l'output di K3b..(magari avviandolo da linea di comando) Potrebbe essere un errore "casuale", potrebbero esserci problemi di K3b (che versione hai?) di compatibilità con i supporti, di firmware... Controlla anche di avere l'ultima versione dei tools di masterizzazione (io uso il pacchetto dvd+rw-tools) che contiene tutti i tool necessari..
Ok controllo.
Comnque uso Mdk 10.1 credo di avere l'ultima versione quindi
Prova a masterizzare in DAO (disc at once) in questo modo il laser del masterizzatore dovrebbe rimanere sempre acceso ed eliminare i 2 secondi tra una traccia e l'altra.