ut2004

7 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Anonimo
Anonimo
()

Da quando ho installato la 2007 non ho più provato a giocare ad ut2004.
Qualche tempo fa ci ho provato e sembrava che tutto andasse bene.
Anche quando si è aperto il gioco nei menu e nelle impostazioni andava veloce.
Ma caricato il livello il gioco ha cominciato a scattare quasi come se nn avesse una scheda video decente, e inoltre non caricava molte textures (oppure se le caricava, le faceva vedere veramente male).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sarà per colpa di xgl??? Sarà un problema dei drivers della scheda video versione .rpm???
Io uso cgwd (spero di averlo scritto giusto) e avevo fatto una prova di gioco (senza però alcun miglioramento) andando a modificare il file compiz mettendo compiz="no" (/etc/sysconfig), ma non credo di aver disabilitato xgl.
un grazie a tutti
saluti
attila

Ritratto di inventore1
inventore1
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 23/09/2004

sì è colpa di xgl, molti giochi non vanno/funzionano male su questa piattaforma (altro motivo per cui non la uso, oltre al mal di mare che viene dopo un po')

Notebook: Intel Core 2 Duo T7200, 2Gb ram, 160GB hd, Intel GMA 950 Big Grin
Server: Amd athlon Xp 2000+, 512Mb ram, 80*2 hd Wink
CERCATE PRIMA DI POSTARE

Ritratto di Anonimo
attila_warrior (non verificato)
()

e come faccio a disabilitare xgl avendo installato cgwd (perchè non posso più andare sul centro di controllo).
Intendo dire sapete che files bisogna modificare? Non basta modificare solamente compiz o sbaglio?

Ritratto di Moreno
Moreno
(Guru)
Guru
Iscritto: 24/09/2004

Ciao

uno è /etc/sysconfig/xgl l'altro era /etc/sysconfig/compiz poi diventato /etc/sysconfig/compositing-wm

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.

Ritratto di Anonimo
()

grazie 1000.
Sono riuscito a disabilitare xgl.
Appena posso provo ut e faccio sapere.

Ritratto di The_Hube
The_Hube
(Junior)
Junior
Iscritto: 10/11/2006

Salve a tutti, visto che c'è qst discussione su ut 2004 in piedi sfrutto o spazio per chiedere qlc info... Provando a far girare il gioco su Mandriva 2007 ut04 viene terminato restituendomi "Missing GLX" come messaggio di errore, pensavo fosse un problema hardware ma provando a far girare il gioco su un altro sistema com openSUSE 10.2 mi viene restituito il messaggio
"Missing ini"...HELP!

|:|:|:| www.skys.altervista.org |:|:|:| LET'S ROCK'EM OUT!

Ritratto di Anonimo
()

ut04 funziona perfettamente, ma non con xgl.
Cioè, parte anche con xgl, ma secondo il mio parere è ingiocabile per cui è meglio usare aiglx (se si vogliono mantenere effetti 3d oppure disattivare il 3d).
Piccola questione - ma hai installato i driver ufficiali nvidia? Ti funziona pengiunracer?

Ritratto di The_Hube
The_Hube
(Junior)
Junior
Iscritto: 10/11/2006

La scheda video è ati e i driver sono installati (v8.32.5) non ho provato penguinracer lo testerò e ti saprò dire...grazie

|:|:|:| www.skys.altervista.org |:|:|:| LET'S ROCK'EM OUT!