premetto che sono nuovo di questo forum.... mi sapreste indicare passo passo come si installa sim city 3000 x linux su mandriva 2008.1 spring? grazie in anticipo
sim city 3000
Esiste la versione per linux (è un ISO di 600MB scaricabile da emule) e lo si installa da console....
@ cescoCpu
Il fatto che SimCity 3000 sia un prodotto coperto da copyright é un dettaglio secondario vero?
E' vecchio, ma per quel che ne so, non é gratuito.
Evitiamo certi consigli.
Ciao
[post-edit] Per la cronaca con wine sembrerebbe non funzionare. Temo che se non possiedi la versione per Linux (piuttosto datata fra l'altro) non riuscirai a cavarne nulla di buono.[/post-edit]
Ciao
Ciao
Mi hai battuto sul tempo, questa pubblicità alla pirateria mi sembra oltremodo riprovevole.
Ciao Ciao, Moreno
Dovete scusarmi ma non sapevo affatto che fosse coperto da copyright....se potete cancellate pure il mio messaggio...Giuro che ero in totale buona fede. Pensavo fosse comunque libero!
Ciao e Benvenuto tra noi.
Beh sicuramente dovrai installarlo tramite Wine (urpmi wine) di più non so dirti (ci sono molte giude sull'argomento nel Forum).
Se ti interessa il vecchio SimCity è diventato OpenSource http://www.mandrakeitalia.org/modules/news/article.php?storyid=1555 ed è disponibile per Linux con il nome di Micropolis.
Ciao Ciao, Moreno
Addio, e grazie per tutto il pesce.