salve ragazzi sono nuovo...prima di iscrivermi ho letto un po delle discussioni e dopo le esaurienti risposte date da moreno e altri ragazzi ho deciso di iscrivermi anche io e postarvi il mio problema.
io mi reputo un niubbo di livello 2 su una scala di 3 il mio problema riguarda la wi-fi, dopo aver inserito le sorgenti rmp faccio una ricerca per trovare i pacchetti zd1211 lui me li trova...ed io per sicurezza li seleziono (tutti i pacchetti sono 3 2 credo driver e 1 firmware) quando seleziono quelli che io penso che siano driver mandrive mi dice che bisogna installare un kernel e qui nasce il problema ke kernel devo installare?? quelli che reputo validi sono kernel-source 2.6.21 e kernel-source 2.6.17 anche se non capisco perche mi kiede il 2.6.17 se gia il mandriva è a 2.6.17.
scusate se mi sono dilungato ma per questioni di comprensione preferisco sempre allungare e spiegare le cose dettagliatamente
Quote:
perchè devi installare i sorgenti del tuo kernel 2.6.17.11
:idea: