Allora inizio l'installazione , seleziono la lingua, accetto il contratto e subito dopo mi chiede se ho altre interfacce e li non so cosa fare e mettere perchè se metto no No dice errore hardware ecc ecc...
Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Problemi Installazione mandriva 2007
- 1
- 2
- 3
- 4
- successivo ›
- fine »
A me dopo la licenza dice trovata traccia ..... c'è ne sono altre?
Se metto si mi compare una sfilza di nomi se metto no mi compare questa scritta:" Si è verificao un errore perchè non è stata trovata alcuna unità valida su cui creare filesystem. Per favore controlla l'hardware per stabilire la causa di questo problema".
Ciao,
prova a fare un minimo di elenco di nomi cheti compaiono...a me non è mai successo...oppure sto dimenticando qualche passaggio....
Bye
Allora quando metto si compare questa domanda:
Quale driver disk/IDE deve essere provato?
e sotto ci sono 86 nomi:
3w-9xxx
3w-xxxx
53c7,8cc
AM53C974
Bus Logic
DAC960
NCR53c406a
ecc.......
Ciao,
potresti elencare l'hardware in tuo possesso; hard disk esterno o interno?...SATA, PATA o SCSI?...collegato a qualche scheda su bus PCI?...portatile o desktop?....insomma un po di cose al fine di orientarci.
Bye
é un Maxtor 6V160E0 interno ,desktop
...ok, ma il PC è un 32 bit oppure un 64 bit?...tu che versione di Mandriva stai utilizzando; una 32 bit oppure una 64bit?...
...questa cosa a me non è mai capitata...
Bye
il computer è un 64bit è sto cercando di installare mandriva 2007 x86_64
Quanti hanni ha il disco ? E' nuovo l'hai mai formattato ? Cosa c'è dentro ? Windows lo vede ?
Prova a premere F1 (o F2 non ricordo) quando ti parte il DVD o CD di installazione. Ti appare una scermata con una serie di comandi , dovrebbe esserci scitto anche come disabilitare l'ACPI, se non ricordo male dovresti scrivere nella shell apparsa "boot acpi=off" prova e vedi se riesci ad installarlo.
CIAO!
Non ho capito tanto bene, ciò provato in un modo ma non ha funzionato
Potresti spiegarlo meglio
- 1
- 2
- 3
- 4
- successivo ›
- fine »
Ciao,
...qualche informazione in più per aiutarti...
Io personalmente faccio l'installazione (praticamente) una volta l'anno quindi non ricordo tutte le fasi; dopo l'accettazione della licenza dovrebbe esserci o la sicurezza oppure il numero di fonti alias il numero di CD (in questo caso 3 o 4)....correggetemi se sbaglio.... 8-)
Bye
My site - http://elettrolinux.com