Salve a tutti, ho scaricato la 2011 32 bit e sto avendo dei problemi in installazione. Già avevo esposto la cosa in un altro thread, ma ora ne stanno succedendo di tutti i colori, e mi sembra il caso di aprirne uno nuovo.
Dunque, ho una GeForce 7050 integrata nella mb che mai aveva dato problemi con le quattro/cinque mandriva precedenti. Con la 2011 succede che quando dovrebbe apparire il cursore e in sostanza partire la grafica, nella parte bassa dello schermo appaiono una serie di colori a caso, e in sostanza nulla di leggibile. Di per se l'installazione non si blocca (almeno, a premere ctrl+alt+F12 sembra tutto ok), però non so che fare. Guardando nel forum c'è chi ha risolto aggiungendo nomodeset nei parametri iniziali, ma nel mio caso niente. Credevo fosse un problema di monitor che è un po' vecchio, ma uno più recente si spegne proprio...
Allora ho provato a rimontare la GeForce 8400 che avevo eliminato per problemi di rumorosità: la 2011 live parte (anche se ci mette tipo 10 minuti, il processore è un athlon 64 x2 non nuovissimo ma neppure da pensione...), ma se vado a fare "install" quando si arriva alla grafica il cursore non si muove proprio...
Qualche suggerimento??? Non si può cambiare driver prima dell'installazione??? Almeno mi sembra di aver letto che per le nVidia non viene più usato l'nv di default, o mi sbaglio??
Grazie per l'attenzione.
Provato a partire in failsafe e lanciare la configurazione della scheda grafica e cambiare il driver utilizzando magari i driver vesa?
ciao ciao