caio!!! ho trovato un post dove ci sono gli indirizzi per far funzionare questa benedetta scheda video dell'ati quasi come dio comanda, solo che quando faccio il copia incolla il download non parte. come posso rimediare???? questi sono gli indirizzi che ha fornito.
urpmi.addmedia main ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/devel/cooker/i586/media/main/release with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia contrib ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/devel/cooker/i586/media/contrib/release with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia non-free ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/devel/cooker/i586/media/non-free/release with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia debug_main ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/devel/cooker/i586/media/debug_main/release with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia debug_contrib ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/devel/cooker/i586/media/debug_contrib/release with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia debug_non-free ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/devel/cooker/i586/media/debug_non-free/release with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia --update plf-free ftp://ftp.easynet.fr/plf/mandriva/cooker/free/binary/i586/ with media_info/hdlist.cz
urpmi.addmedia --update plf-nonfree ftp://ftp.easynet.fr/plf/mandriva/cooker/non-free/binary/i586/ with media_info/hdlist.cz
mi dice viene aggiunto il --------- ma non parte. grazie e scusate se rompo
Hai aggiunto il repo. Successivamente lo devi aggiornare e poi installare il pacchetto/i che ti interessa.
Magari leggiti una guida sull'uso di urpmi. Ne trovi alcune nella sezione guide. Diamo un po' di soddisfazione a chi si è sbattuto (e non poco) a scriverle per TUTTI noi.
ciao ciao