aggiornamento da mandriva 2010.0 ONE a 2010.1 FREE

4 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di re_net
re_net
(Monster)
Monster
Iscritto: 28/07/2007

Ho aggiornato la mia vecchia ONE con la FREE e ... funziona tutto!

avete idea se la cosa potrebbe creare problemi?

l'unica differenza che ho visto, finora, è che mi sono rimaste le prime 3 schermate della ONE e solo l'ultima è della FREE

grazie e ciao

Mandriva 2010.1 FREE su HP 8510P - 2 Giga RAM - Core 2 Duo T8100 - ATI Mobility Radeon HD 2600

Ritratto di Moreno
Moreno
(Guru)
Guru
Iscritto: 24/09/2004

Ciao

Sino ad ora ho sentito parlare solo di problemi relativi al profilo utente dopo l'aggiornamento.
Questo problema in genere è stato risolto cancellando la cartella .kde4.

Ciao Ciao, Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.

Ritratto di epala
epala
(Monster)
Monster
Iscritto: 06/09/2006

Commento poco utile ma .... mi fa piacere che l'aggiornamento proceda correttamente. Le questioni grafiche sono trascurabili!
un tempo Mandriva (Mandrake) era molto conosciuta per i possibili upgrade di versione in versione, cosa molto molto utile nel mondo del lavoro!

Ernst

Toshiba Satellite PRO L670-11E - Mandriva Free 2010.1 KDE4

Ritratto di yoshi
yoshi
(Monster)
Monster
Iscritto: 25/02/2008

Bene ,stavo per fare questa domanda..........
Io dovrei aggiornare ,anche, appunto ,una one 2010 e volevo farla diventare 2010.1 free 64 ; avevo installato la one perchè la free 2010 non si avviava.
quindi, quando avrò sottomano il notebook, procederò senza dubbi.
ciao

Ritratto di re_net
re_net
(Monster)
Monster
Iscritto: 28/07/2007

Citazione:

Ciao

Sino ad ora ho sentito parlare solo di problemi relativi al profilo utente dopo l'aggiornamento.
Questo problema in genere è stato risolto cancellando la cartella .kde4.

Ciao Ciao, Moreno

Ok. grazie

Citazione:

Commento poco utile ma .... mi fa piacere che l'aggiornamento proceda correttamente. Le questioni grafiche sono trascurabili!
un tempo Mandriva (Mandrake) era molto conosciuta per i possibili upgrade di versione in versione, cosa molto molto utile nel mondo del lavoro!

Anch'io credo molto nella politica dell'aggiornamento e sono convinto che sia un obbiettivo importante per una distro che si rispetti.

Ciao
renato

Mandriva 2010.1 FREE su HP 8510P - 2 Giga RAM - Core 2 Duo T8100 - ATI Mobility Radeon HD 2600