Domanda da Newbie:
ho provato a seguire la guida ed il kernel installato è la versione Desktop. Quando però provo a lanciare make xconfig ottengo i seguenti messaggi:
[root@localhost linux-2.6.22.9-desktop-1mdv]# make xconfig
Makefile:278: /usr/src/linux-2.6.22.9-desktop-1mdv/scripts/Kbuild.include: No such file or directory
Makefile:412: /usr/src/linux-2.6.22.9-desktop-1mdv/arch/i386/Makefile: No such file or directory
make: *** No rule to make target `/usr/src/linux-2.6.22.9-desktop-1mdv/arch/i386/Makefile'. Stop.
I files richiesti li trovo in /usr/src/linux-2.6.22.9-1mdv.
Questo vuol dire che la versione desktop è già ottimizzata, almeno in parte e che non viene installata interamente? Del resto non ho trovato i sorgenti della versione Desktop.
Dovrei quindi eseguire tutta la procedura riferendomi al kernel linux-2.6.22.9-1mdv anche se quello con cui ho fatto il boot è la versione Desktop.
Se si, devo installare questo kernel e farci il boot per preparare un kernel a bassa latenza?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
AndreaS
devi installare
Quote:
domandi :
Se si, devo installare questo kernel e farci il boot per preparare un kernel a bassa latenza
ma quale boot questi sono i sorgenti del kernel!!
http://www.mandrakeitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=215