Dopo un periodo di deciso miglioramento,
www.mandrakeitalia.org ha ricominciato ad andare lento nel mio computer, in particolare nel caricamento della home.
Succede anche a voi?
mandrivaitalia nuovamente lento
Ciao quì a sto punto visto che nessuno ci dà notizie dell'andazzo sarebbe sano e giusto rassegnarci,perchè i fratelli Mainardi più di questo non sanno e non possono fare imho.
@Moreno anni indietro i fratelli anno chiesto una donazione,e chi hà potuto a donato quello che era nelle possibilità,mà adesso te lo immaggini una richiesta cosi?dopo tutte le belle chiachiere dei fratellini,chi gli manderebbe un aiuto a sto punto la fiducia in loro si è andata a far benedire.
ciao
Ciao
Infatti, già allora quando fu fatta la colletta i soldi raccolti furono una miseria, figuriamoci oggi e certo non posso andare a chiedere a Stefano & C. di cacciarli di tasca propria.
Ciao Ciao, Moreno
Non è stato mai veloce come ubuntu, fedora, opensuse, ecc.ma oggi mi sta venendo sonno talmente è lento e non si può dire che sia affollato.
Confermo l'impressioni di Carluccio ed aggiungo: i post accessibili dalla home sono sempre pochi e non sfogliabili nella progressione temporale! Mi sembra la base per un forum, altrimenti le discussioni si perdono subito nel nulla! Come al solito, grazie comunque!
Citazione:Dopo un periodo di deciso miglioramento,
www.mandrakeitalia.org ha ricominciato ad andare lento nel mio computer, in particolare nel caricamento della home.
Succede anche a voi?
a me va bene, mi pare migliorato..
PS: RICORDO CHE È AGOSTO, MAGARI QUALCUNO È ANCHE IN VACANZA... BASTA LAGNE... FINO A SETTEMBRE
QUESTO PER I BRONTOLONI..
Ciao
Sì lo si sa da un pezzo, da quando hanno attivato il motore di ricerca le prestazioni sono crollate ma chi ci mette i soldi per la macchina nuova???
Ciao Ciao, Moreno
Addio, e grazie per tutto il pesce.
Avatar by moonlight-dream.