Dopo aver installato una tastiera logitech ex100 wireless, mi sta succedendo che dopo poco dall'apertura di ogni browser (ho provato firefox il mio di default, opera, chromium) le finestre si mettono a tremolare e c'è poca possibilità di rimediare se non chiudere.
Come? l'unica possibilità è andare sulla barra delle applicazioni e chiudere con chiudi, perchè la finestra continua a tremolare e non risponde ad alcun comando.
In un primo momento facevo fatica a far andare la tastiera e forse è
lei la responsabile che poi è stata letta e mi ha chiesto di installare
un rpm (imwheel.qualcosa) per sfruttare opportunamente il mouse (che comunque è
normale e senza tasti aggiuntivi)
Alcune informazioni:
2009.1 64bit, 2.6.31.6mib KDE 4.3.2, ram 4G, nvidia 6200
C'è qualcuno che ha per caso idea di cosa sta succedendo e eventualmente come rimediare?
Segnalo per concludere che prima con una normale tastiera PS2 e un mouse wireless non c'erano problemi
Grazie in anticipo
Tastiera e mouse wireless: strano effetto con ogni browser[RISOLTO]
Mer, 25/11/2009 - 18:42
Gio, 26/11/2009 - 11:49
#2
probabilmente era il pacchetto rpm imwheel.qualcosa che dava problemi.
l'ho disinstallato e al momento sembra funzionare ok.
pensare che dovrebbe essere una estensione delle funzioni del mouse....
se può esserti di aiuto io ho la stessa tantiera e mouse logitech e una configurazione molto simile alla tua a parte una nvidia 8600gt 2GB di ram e 2009.1 32bit e non ho problemi.