stampante lexmark x1170

3 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di cristian
cristian
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 16/09/2004

Ciao a tutti ho questa stampante ma non riesco a configurarla con il tool di mandrake. Qualcuno ha avuto esperienze con tale stampante o simili?
grazie per l'attenzione

Ritratto di Darrol
Darrol
(Geek)
Geek
Iscritto: 07/09/2004

io ho avuto problemi con una stampante non presente nell'elenco di Mandrake (Canon i550), problemi risolti con il programma Turboprint.
C'è la versione freeware ma ti stampa il loror logo al centro della pagina, volendo si può supporre di cercarlo su qualche peer 2 peer, ma dato che sappiamo tutti che non si devono scaricare le cose degli altri, questa rimane una supposizione. E' anche una supposizione che io forse lo abbia trovato facilmente con aMule ed è sempre una supposizione che lo abbia installato e che adesso la stampante funziona alla grande, suppongo. Laughing Wink

"Lo sa che io ho perduto due figli?"
"Signora, lei è una donna piuttosto distratta!"
©Fabrizio DeAndré

GnuPG 0x948254AA

Ritratto di cristian
cristian
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 16/09/2004

Grazie per la tua risposta purtroppo il programma turboprint non supporta le stampanti lexmark, ma navigando ho scoperto che per la mia lexmark x1170 dovrebbero andare bene anche i driver per la x1100 series.
Ma dove cavolo li pesco con google non trovo niente.

Ciao

Ritratto di nonno_pino
nonno_pino
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 08/09/2004

Su:
www.linuxprinting.org
c'è scritto che CUPS supporta parzialmente la 1100; forse devi aggiornare CUPS e dal tuo browser andare su:
localhost:631
per vedere se riesci a configurarla.