Problemi scheda video Intell 855GM [RISOLTO]

15 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di zucco
zucco
(Junior)
Junior
Iscritto: 28/10/2008

Grazie mille per l'aiuto killer ho provato però il problema rimane sempre,non riesco a capire proprio il motivo.Ora sto scrivendo questo post utilizzando la mandriva 2010 però prima devo sempre avviare con "impostazioni sicure"(il quale avvia con parametro vga=788).Qualcuno riesce a consgliarmi qualcos'altro??
GRazie ancora x la pazienza

Ritratto di killer1987
killer1987
(Guru)
Guru
Iscritto: 02/04/2006

beh, volendo puoi impostare quel parametro alla voce del kernel predefinita. se non lo sai fare ti dico come si fa

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson

Ritratto di zucco
zucco
(Junior)
Junior

Eh a sto punto proviamole tutte.;mi puoi dire la procedura per farlo please?Se non sbaglio si dovrebbe configurare dal centro di controllo giusto?perchè qualcosina ho provato a fare seguendo il link che mi hai dato,ma per sicurezza preferisco mi dai te un a dritta così vado sul sicuro...
Grazie

Ritratto di killer1987
killer1987
(Guru)
Guru
Iscritto: 02/04/2006

mi sembra che le indicazioni vadano bene, provale e se c'è qualche passaggio che non capisci dimmelo..

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson

Ritratto di zucco
zucco
(Junior)
Junior

Finalmente ragazzi ho risolto,dopo 1000 tentativi sono riuscito a farlo funzionare.Alla fine mi è bastato aggiornare con i nuovi cooker alla verisione 2010.1 e adesso funziona tutto alla perfezione.Ottima versione per quanto ho visto
Vi ringrazio cmq per gli aiuti dati e la pazienza che avete avuto.