nvidia e 2006.1

3 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di azzurronero
azzurronero
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 25/10/2005

ho installato la 2006 e seguendo la guida (fatta molto bene)di bigino ho messo i drivers nvida etutto funzionava bene .ho fatto quindi aggiornamento alla 2006(cooker? ) e non parte piu' il destop grafico ho dovuto moificare xorg e come driver ho messo "nv" al posto di nvidia

mi potete aiutare????

:idea:

Ritratto di crow_jane
crow_jane
(Geek)
Geek
Iscritto: 28/11/2004

Probabilmente è dovuto al fatto che non usi più lo stesso kernele relativi sorgenti.
Installa i sorgenti del kernel che usi e reinstalla i driver.
A me ad es succede quando ricompilo il kernel, mi dice ke il modulo è stato costruito con i sorgenti del kernel sbagliati.

Ritratto di picard12
picard12
(Guru)
Guru
Iscritto: 12/09/2005

io hon incontrato un problema strano che non so risolvere.Se riocompilo il kernel dovrei reinstallare i driver nvidia,Però la cosa non funziona e mi da un errore che mi avverte che non riesce a carivare il modulo del driver. ma perchè non funziona come la 2005?
Ora non mi fido a ricompilare il kernel altrimenti sono cavoli....

Asus A8N-E;Opteron180X2/mandriva 2010.1Spring x64bit
VGA: Gigabyte gts250/1gb ddr3

Ritratto di Moreno
Moreno
(Guru)
Guru
Iscritto: 24/09/2004

Ciao e Benvenuto tra noi

Quote:

azzurronero ha scritto:
ho installato la 2006 e seguendo la guida (fatta molto bene)di bigino ho messo i drivers nvida etutto funzionava bene .ho fatto quindi aggiornamento alla 2006(cooker? ) e non parte piu' il destop grafico ho dovuto moificare xorg e come driver ho messo "nv" al posto di nvidia

mi potete aiutare????

:idea:

Si il tuo è un problema classico che succede ogni volta che si aggiorna xorg è il link di una libreria che si perde.

Ora non riesco assolutamente a ricordare che link fosse.
Se cerchi "Moreno Nvidia" sicuramente lo trovi perchè ne ho parlato un mesetto fa.

Ciao Ciao Moreno

Addio, e grazie per tutto il pesce.