Driver intel pro wireless 3945 abg

15 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Astragalo
Astragalo
(Guru)
Guru
Iscritto: 11/02/2005

Ciao mi spiace io non posso aiutarti non ho wireless, ho solo visto l'attinenza del posto con l'errata, sicuramente qualcun'altro saprà guidarti.

A presto.

Ritratto di Army75
Army75
(Guru)
Guru
Iscritto: 19/10/2005

Ciao,
ho appena letto il tuo post e ti dico che ho un HP-nc6320 con la tua stessa scheda.
Io ho semplicemente installato il pacchetto:iwlwifi-3945-ucode-2.14.4-2mdv2008.0
funziona tranquillamente.......
prova a usare questo.

Ciao

Armando

2010.2 Official - KDE 4.4.2 - Gnome 2.30.0 -- kernel 2.6.36.2 server on HP Pavilion dv5- AMD Athlon x2 - only official repo

Ritratto di michele-p
michele-p
(Guru)
Guru
Iscritto: 22/01/2007

---oltre alle soulzioni che ti è stata proposta da Army75, siccome ti carica un modulo che vorresti non venisse caricato allora puoi metterlo nella balcklist attraverso il file "blacklist-compat" che trovi in /etc/modprobe.d e la cui sintassi da utilizzare è esplicativa aprendo il medesimo file con un comune editor di testi.

...spero di esseree stato chiaro. Thinking

Bye 8-)

Ritratto di Ilario
Ilario
(Monster)
Monster
Iscritto: 13/02/2008

raga!!!!!, aiuto, la situazione e precipitata drasticamente, ho fatto delle prove con ndiswrapper pero adesso mi ritrovo una lista di driver che sono inutili perche non funzionano, come la elimino?
veniamo al problema piu grave, non sono riuscito a cambiare i driver, uso ancora iwl3945 adesso mi segnala segnale al 200%?!?!, e di una lentezza terribile, le pagine web vanno, ma se voglio isallare un pacchetto mi compaioono ore per scaricarlo!!, aiutatemi please!!!

Ritratto di michele-p
michele-p
(Guru)
Guru
Iscritto: 22/01/2007

...avevo dimenticato anche quest'altro post Thinking ...com'è andata a finire?

Bye 8-)