canon pixma mp110

Nessuna risposta
Ritratto di sneik85
sneik85
(Junior)
Junior
Iscritto: 31/10/2006

Salve ragazzi sono appena passato a mandriva 2007 che dire è molto bella funziona tutto tranne la mia stampante...cose da pazzi...l'unico driver che sono riuscito a trovare è stato turboprint ma mi stampa con un allegro marchio in ogni foglio perchè è a pagamento....per favore non fatemi tornare a windows solo per questa stupidaggine...se in fondo sono riuscito a stampare vuol dire che un modo c'è! potreste aiutarmi?ho cercato molto su tanti forum ma non ho trovato niente...è una stampante diffusa e nemmeno recente, come mai nn ci sta sto driver già inserito in mandriva!? ho dato una okkiata a linuxprinting.org e spero proprio di aver capito male quando ho letto e più o meno interpretato che non esiste alcun driver per questa stampante...
boh..sono perplesso...il sistema è da far invidia anche a mac os x per bellezza, ripeto mi dispiacerebbe dover tornare a winzozz per una sciocchezza del genere, ma se cosi fosse windows almeno un motivo per essere usato ce l avrebbe:L'UTILITÀ. cosa me ne faccio di un sistema che nn puo nemmeno stampare quando io ci dovrei anche lavorare cn la stampante essendo un grafico?
scusate per il tono nn mi fraintendete.solo che nn voglio tornare a winzozz.AIUTATEMI! Sad