Un saluto a tutti,
sto notando che pochi stanno facendo uso dei "tag di stato" (Risolto, Non risolto, Non valido) dei post Forum, vi prego di usarli correttamente, sono uno strumento fondamentale per migliorare la ricerca nel Forum e per aiutare i nuovi utenti nella ricerca di informazioni/aiuti.
Costa pochi secondi, si tratta di fare una selezione in una select form, vi prego quindi di utilizzarla il più possibile, e chiedo ai collaboratori di "scassare i maroni" il più possibile spiegando ai nuovi utenti l'importanza di questo strumento!
Grazie
Stefano
perfetto.. scusa, puoi andare su modifica e mettere il tag risolto nello stato?
ciao
Marcello
PS= nei commenti successivi al thread (discussione) invece di cita c'è scritto quota, puoi cambiarlo? grazie
Alé Mageia, C'mon Mageia!!! - Wiki Italiano Mandriva - Acer Aspire 5633, intel GMA 950, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson