c'e l'ho fatta!!!! mandriva 2008

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di deco2
deco2
(Geek)
Offline
Geek
Iscritto: 15/05/2007
Messaggi: 73

ciao ragazzi!!!! finalmente sono riuscito a far funzionare m,andriva 2008 rc2 sul mio pc. allora ho tolto il cavo dvi e messo il vga. solo che non ho abilitato i server x, ora siccome mi trovo a caricare i driver ati per piacere mi spiegate come configurare tutto!??????? grazie!!!! sembra quasi che ho fatto il 6 al superenalotto, sono felice come una pasqua.

Ritratto di kio341
kio341
(Guru)
Offline
Guru
Iscritto: 09/09/2004
Messaggi: 591

http://www.mandrakeitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=11927&viewmode=flat&order=ASC&start=0

Ritratto di Tony_Evo
Tony_Evo
(Guru)
Offline
Guru
Iscritto: 06/06/2007
Messaggi: 1665

Ciao Deco,come ti avevo detto niente è impossibile,c'è solo da sbattersi un pò a volte.
Comunque quando apri un nuovo post si più specifico e non mettere titoli generici come "c'è l'Ho fatta!!!"perche difficilmente troverai qualcuno che ti rispondera.
Il titolo poteva essere"installazzione driver ATI su scheda xxxxxxx(2008 rc2)"

Comunque come prima cosa aggiungi i repository cocker(c'è più di qualche guida) e ci sono anche altre guide su come far andare i driver ATI.

Hp Pavillion Dv6346eu,nVidia Go 6150,2 Gb di Ram,160 Gb HD.

MIBlog - http://mib.pianetalinux.org
Forum MIB - http://mib.pianetalinux.org/forum/index.php