@ a tutti,
ho un problema con america's army: ad un certo punto( che è sempre lo stesso, tant è che non riesco ad andare avanti nel gioco per colpa di questo problema) va in crash il gioco e dopo aver lanciato il programma da shell, questo mi riporta il seguente errore: armyops<br />Cheat protection disabled<br />open /dev/[sound/]dsp: Device or resource busy<br />Xlib: extension "XiG-SUNDRY-NONSTANDARD" missing on display ":0.0".<br />Defaulting to false<br />Signal: SIGSEGV [segmentation fault]<br />Aborting.<br /><br /><br />Crash information will be saved to your logfile.
cosa devo fare? quale è il problema?qualche suggerimento?
la versione è la 2.5 installata come file .run
GRAZIE:-)
il tuo post mi ha incuriosito più che altro perchè non sapevo che di questo gioco esistesse anche la versione linara, e così sono andato un po' a scartabellare sul sito di AA.
per sbaglio poi sono finito anche sul un server ftp che qualcuno dovrebbe conoscere bene e mi riferisco a
ftp://ftp.free.fr/mirrors/AmericasArmy/
che come vedete contiene anche qualche bella sorpresa. nella fattispecie anche se dai server si scarica la versione 2.5 del gioco, esiste anche il tar dell'ultima versione, la 2.8.4 al link ftp://ftp.free.fr/mirrors/AmericasArmy/Linux_v2.8.4/aa.2.8.4.0.full.tgz che pesa oltre 2,7 GB.
ora l'ho messo in scaricamento che vista la mia connessione attuale sarà lungo, quindi non posso dire se questa versione corregga il problema che ti affligge, ma se a qualcuno interessa si può scaricare il gioco direttamente dal link sopra indicato.
Sony Vaio VGN-FW21L - Mandriva2009.0_Free_x64 * Winzozz XP_sp3_32 * Svista_sp1_64 * LeopardiX 10.5.5 :-P